Si comunica che dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2024 sarà possibile  accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della
Piattaforma Unica, sezione “Orientamento”, collegandosi al sito: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Per accedere al servizio di Iscrizioni on line è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). Sulla Piattaforma potrà essere individuata la scuola d’interesse tramite il servizio “Scuola in Chiaro”.

I Codici meccanografici dei nostri indirizzi sono i seguenti:

• LICEO ARTISTICO: BLSL012015

• IST. PROF. SERV COMMERCIALI: BLRC01201R