Vista la recrudescenza epidemica di queste settimane, situazione che ha portato diversi genitori e ragazzi a non poter partecipare all’ultimo incontro di Scuola aperta, l’istituto organizza un incontro in meet per dare informazioni sull’offerta formativa.

L’incontro verrà svolto giovedì 20 gennaio, dalle ore 16.00 alle ore 16.45, accedendo ai seguenti link:

-Liceo Artistico:  meet.google.com/xkz-vprw-whx

-Servizi Commerciali (Turismo sostenibile e Logistica):   meet.google.com/vob-btxg-bop

-Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale:   meet.google.com/xkh-jtnu-zmu

19 commenti a “SPECIALE SCUOLA APERTA IN MEET

1. Giorgia De Battista ha detto:

Buongiorno,
    mia figlia avrebbe piacere di venire a visitare la Vostra scuola, volevamo pertanto
    iscriverci a Scuole Aperte per sabato 18 dicembre 2021

In attesa di un Vostro riscontro
    Un saluto

2. Erica Deon ha detto:

Vorrei partecipare alla visita dell’istituto con mia figlia Anna che frequenta la 3^ media in data 27.11.21. Chiedo gentile riscontro.

3. SOSSAI ANDREA ha detto:

Si chiede di partecipare a “Scuola aperta” del 27 novembre 2021 ore 15:00-17:30 per l’alunna Sossai Ilaria frequentante la scuola secondaria primo grado di Sedico classe terza.

4. Noemi Serrano ha detto:

Salve, mi chiamo Noemi Serrano e ho prenotato un appuntamento ( compilando il format di Google) per vedere la scuola il 18 dicembre ma non mi è arrivata la mail di conferma da Google.
    Cosa devo fare?

1. Raffaella Giacobbi ha detto:

Non si preoccupi l’iscrizione è regolare

5. Paola Celentin ha detto:

Buongiorno. Per oggi pomeriggio (27/11/2021) ho prenotato la visita al Liceo artistico. Lo slot è 15.00-17.30 ma ciascun turno dura 45 minuti. Come faccio a sapere in quale turno sono stata inserita? Grazie

Buongiorno l’incontro è previsto dalle 15.00 alle 17.30

6. Carmen ha detto:

Buongiorno,
    Ho prenotazione per scuola aperta venerdì 10 alle 15:00 indirizzo commerciali. Ho ricevuto mail di conferma ma vorrei sapere la sede dove si svolgerà.

via Garibaldi 10

7. Noemi Serrano ha detto:

Salve mi chiamo Noemi Serrano e avevo prenotato una visita con mio figlio il sabato 18 Dicembre. Purtroppo abbiamo avuto un imprevisto per quel giorno e ho prenotato un nuovo appuntamento per il sabato 15 gennaio. Ho voluto informare di questo cambiamento perché così potete annullare il nostro appuntamento del 18 per poter far andare altri ragazzi.
    Cordiali saluti.

Grazie della comunicazione

2. Raffaella Giacobbi ha detto:

8. Lara Conte ha detto:

Buongiorno,
    Sono Lara Conte e mia figlia è interessata a una visita presso la vostra scuola.
    Volevo sapere se è ancora disponibile la visita online del 9 gennaio (se non sbaglio) o se ci sono ancora date disponibili in presenza.

Grazie e buona giornata

Lara Conte

1. Raffaella Giacobbi ha detto:

E’ possibile visitare la scuola il giorno 15 gennaio prenotandosi al seguente link https://www.istitutocatullo.edu.it/2021/10/27/scuola-aperta-2/

9. De Candido Marzia ha detto:

Chiedo scusa per la mail inviata con data errata.

Non si preoccupi