Attenzione è possibile iscriversi a “Scuola aperta”

Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, in orario pomeridiano, nei giorni dedicati alla “Scuola aperta” viene data agli studenti della scuola secondaria di I grado e alle famiglie la possibilità di conoscere l’offerta formativa dei diversi indirizzi e di vedere direttamente la sede dell’istituto, le aule e i laboratori.

Per iscriversi compilare il form sottostante cliccando sul link relativo alla data che interessa.

Avvertenze:

• Si può selezionare solo una data
  • E’ consentito l’accesso alla scuola di un solo accompagnatore munito di green pass; per i ragazzi, invece, non è necessario.
  • Ogni turno prevede un massimo di 45 prenotazioni (25 artistico; 10 servizi commerciali; 10 servizi socio-sanitari); al raggiungimento del numero massimo, gli utenti saranno invitati a scegliere un’ altra data.

I tali occasioni oltre al Dirigente Scolastico e ai docenti, è previsto anche l’intervento di studenti che frequentano o hanno frequentato la scuola alfine di fornire punti di vista diversi e più utili alla scelta.

date Scuola aperta

8 commenti a “PRENOTAZIONI – Scuola aperta

1. Giorgia De Battista ha detto:

Buongiorno,
    mia figlia avrebbe piacere di venire a visitare la Vostra scuola, volevamo pertanto
    iscriverci a Scuole Aperte per sabato 18 dicembre 2021

In attesa di un Vostro riscontro
    Un saluto

2. Erica Deon ha detto:

Vorrei partecipare alla visita dell’istituto con mia figlia Anna che frequenta la 3^ media in data 27.11.21. Chiedo gentile riscontro.

3. SOSSAI ANDREA ha detto:

Si chiede di partecipare a “Scuola aperta” del 27 novembre 2021 ore 15:00-17:30 per l’alunna Sossai Ilaria frequentante la scuola secondaria primo grado di Sedico classe terza.

4. Noemi Serrano ha detto:

Salve, mi chiamo Noemi Serrano e ho prenotato un appuntamento ( compilando il format di Google) per vedere la scuola il 18 dicembre ma non mi è arrivata la mail di conferma da Google.
    Cosa devo fare?

1. Raffaella Giacobbi ha detto:

Non si preoccupi l’iscrizione è regolare