Come ogni anno l’Istituto Catullo organizza quattro giornate “Open day” in cui genitori e studenti in uscita dalle scuole medie saranno orientati sull’offerta formativa dell’Istituto e dei suoi indirizzi: indirizzo commerciale e turistico, indirizzo socio-sanitario, liceo artistico (figurativo, grafico, multimediale). A guidare gli studenti e i genitori alla conoscenza della struttura scolastica, dei laboratori e dei contenuti disciplinari, i docenti dei diversi indirizzi. L’”Open day” sarà aperto con l’intervento del Dirigente scolastico, Mauro de Lazzer, che accoglierà genitori e alunni con un intervento inziale al quale seguiranno gli interventi dei diversi docenti con il contributo di ex-studenti che racconteranno la loro esperienza lavorativa post-diploma.
Le giornate previste sono: sabato 30 novembre dalle 15.00 alle 17.30, sabato 14 dicembre dalle 15.00 alle 17.30, venerdì 20 dicembre dalle 17.30 alle 19.30, sabato 11 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.30

2 commenti a “OPEN DAY 2019/2020

1. Zanon Francesco ha detto:

Buongiorno per venire a portare mia figlia sabato 14 dicembre devo prenotare?

1. Raffaella Giacobbi ha detto:

Buongiorno, le giornate a disposizione e le modalità sono consultabili al seguente link https://www.istitutocatullo.edu.it/2021/10/27/scuola-aperta-2/