Cos'è

Alla luce della prima settimana di ripresa delle attività in presenza, si riportano alcune importanti
comunicazioni:

 La ricreazione deve essere svolta in classe, come accadeva nelle prime settimane di scuola.
L’accesso all’area snack deve avvenire solo per comprovati motivi e fuori dall’orario di ricreazione.
 I docenti in servizio la terza ora vigileranno sulla propria classe di competenza
 Coloro che hanno rientro pomeridiano, nell’orario 13-14, devono rimanere al di fuori della scuola,
a meno di specifiche esigenze concordate con la Dirigenza e comunque sempre sotto la vigilanza
di personale scolastico;
 La ricreazione del pomeriggio verrà svolta nella stessa modalità che alla mattina.
 Per le assemblee di classe, è preferibile farle durante le settimane ON LINE.

Come si accede al servizio

I rappresentanti di classi, dopo l’autorizzazione del docente in servizio nell’ora, compilano il modulo on line opportunamente predisposto.