Il terzo incontro si terrà online  il giorno 9 gennaio  2020 dalle 15.00 alle 17.00.

Si può  accedere liberamente, senza prenotazione al seguente

Per l’Istituto Catullo, da sempre, è importante l’accoglienza delle studentesse e degli studenti e il loro sereno inserimento all’interno dell’Istituto. Questo permette di attivare un reale percorso inclusivo di tutti gli alunni e di ciascuno in base alle proprie esigenze di apprendimento.
In questa ottica, l’Istituto Catullo offre la possibilità di contattare i Referenti, di seguito indicati, i quali saranno lieti di fornire precise informazioni in merito all’offerta formativa dell’Istituto.

In particolare i Referenti:

forniranno tutte le informazioni relative agli indirizzi offerti dall’Istituto Catullo
prenderanno in considerazione eventuali esigenze specifiche della studentessa e dello studente
predisporranno tutte le azioni necessarie per assicurare, alle studentesse e agli studenti, un inserimento efficace e sereno nell’Istituto.

Per maggiori informazioni, contattare i Referenti per l’ambito di interesse:

ORIENTAMENTO
Prof.ssa Elisabetta Rizzo
Prof. Alessandro Chiericato
Centralino: 0437/941678 (se i Referenti non sono presenti in sede, lasciare il recapito e sarete al più presto ricontattati)
E-Mail: elisabettarizzo@istitutocatullo.edu.it
E-Mail: alessandrochiericato@istitutocatullo.edu.it

D.S.A e Alunni provenienti da altri Paesi (con percorso scolastico prevalentemente all’estero)
Prof.ssa Federica Peri
E-Mail: federicaperi@istitutocatullo.edu.it